Esistono tantissimi giochi di coppia che permettono di avere un orgasmo completo… ma senza sesso! Scopriamone di più.
I giochi di coppia tengono viva la passione, aumentano il desiderio, sono divertenti e… talvolta portano al raggiungimento dell’orgasmo addirittura senza sesso! Avete capito bene: molte donne, infatti, non raggiungono l’orgasmo solo con la penetrazione, ma servono preliminari, coccole, attenzioni, e talvolta qualche giochino stuzzicante. [premium-content]
Oggi ne scopriamo qualcuno che (udite udite) vi farà provare emozioni talmente intense da raggiungere un orgasmo senza sesso. Scopriamone di più!
I giochini di coppia (senza sesso)
Vediamo ora alcune pratiche che potete sperimentare con il vostro partner. in questo modo accrescerete la fiducia reciproca, l’intesa e anche il rispetto che provate l’uno per l’altra, e scoprirete anche tante cose sul corpo del vostro compagno. E se vi allenerete un po’, in alcuni casi riuscirete anche a raggiungere l’orgasmo!
• Masturbarsi da soli: toccarsi l’uno davanti all’altro è un modo eccitante per stimolarsi e stuzzicarsi, ma anche per scoprirsi di più.
• Il sesso orale è sicuramente una delle cose più piacevoli da fare sotto le lenzuola. Se volete farla godere con una stimolazione diretta, praticare il cunnilingus la farà volare!
• Se invece volete provare qualcosa di diverso, potete introdurre un sex toy: provate a stimolarla con un vibratore, e utilizzate anche degli olii lubrificanti.
• Un’altra cosa da provare è… il classico strusciamento. Potete farlo nudi o vestiti, in ogni caso poterete il livello dell’eccitazione al massimo, perché sentirete di volere sempre di più!
• Il dirty talk può essere praticato nell’intimità anche non durante un rapporto completo, e pare che alcune donne lo trovino una delle cose più eccitanti in assoluto. Beh, finché non si prova…
• Stimolare il seno della donna può essere talmente bello, che pare che alcune riescano a raggiungere anche soltanto così l’orgasmo.
• Infine, potete provare anche pratiche più spinte, dal bondage allo shibari. Basta solo immaginare e provare! [/premium-content]